CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO – SVILUPPO DIGITALE DELLE IMPRESE – CAGLIARI

 

L’Avviso prevede un contributo in conto CAPITALE A FONDO PERDUTO al 100% sino ad un massimo di 15.000 euro a impresa, sulla base di una procedura valutativa a sportello.

I relativi allegati sono pubblicati QUI già dal 30 luglio, in modo che le imprese abbiano il tempo di approfondire il bando e la propria specifica proposta progettuale. QUI trovate un quadro RIEPILOGATIVO del bando.

Il contributo viene concesso tutto in anticipazione, a seguito di presentazione di garanzia fideiussoria. Pertanto non viene richiesto alle imprese di anticipare risorse, ma la Città Metropolitana erogherà la somma in anticipo e i controlli saranno svolti successivamente agli investimenti da parte delle imprese.

ITCARMAT SRL, azienda specializzata nel settore dell’Information & Communication Technology, può aiutare e sostenere concretamente la Vs azienda, sviuppando la Vs crescita digitale, ormai tassello fondamentale e strategico per competere nel mercato di oggi e di domani. Consulta QUI la nostra Brochure.

REQUISITI: il bando è rivolto alle MICRO e PICCOLE IMPRESE (https://www.informazionefiscale.it/Definizione-UE-micro-piccola-media-impresa-bandi-pubblici) aventi sede legale nella Città Metropolitana di Cagliari e codice ATECO presente in questo ELENCO.

CONTATTACI per richiedere maggiori informazioni e una consulenza gratuita per sviluppare assieme un progetto aderente ai requisiti del Bando indetto dalla Città Metropolitana di Cagliari.

Il bando prevede l’invio via pec della documentazione, a partire dalle ore 10.00 del 21 settembre e sino alle ore 10 del 25 settembre.

Per richiedere un appuntamento senza impegno o per richiedere maggiori informazioni ci contatti al numero 0708002643 e prema 3 per parlare con un  nostro consulente.   

Vi aspettiamo,  
lo staff ITCARMAT